Serie A

Juventus, Allegri: “Fuorigioco? Bisogna tornare al concetto di luce, altrimenti..."

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 28/10/2023

Nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn Massimiliano Allegri che ha affrontato anche la questione fuorigioco dopo i due gol annullati a Kean. “Bisogna tornare indietro e cambiare direzione…”

Due gol annullati allo Stadium, entrambi a Moise Kean dal Var. La Juve attacca e sfonda al 96’ con Cambiaso, l’uomo che decide la partita all’ultimo secondo utile e manda in testa alla classifica per una notte i bianconeri di Max Allegri. In attesa dell’Inter che ospiterà la Roma e del Milan che andrà a Napoli. Due impegni importanti che potrebbero agevolare la corsa dei bianconeri (almeno) in questo weekend.

"Siamo contenti per aver staccato gli altri sotto di noi. Credevo di poterla vincere, però quando non riesci a vincere devi anche star attento a non perderla. In queste partite ci vuole pazienza, non era facile e sono contento della prestazione della squadra. Sono contento di tutti. Weah non stava tanto bene e ho preferito toglierlo. Miretti ha fatto molto bene e sono contento. Kean? L’ho tolto perché si era innervosito dopo i gol annullati e si è fatto annullato. Sul fuorigioco bisogna tornare  alla luce tra i due uomini, altrimenti tra un tallone e un tacchetto rischi di annullare un gol. Spogliatoio? Deve regnare l’equilibrio sia nelle vittorie che nelle sconfitte".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI